Allestimenti scenografici per congressi ed eventi a Roma
CP Centro Pilota realizza allestimenti e scenografie per eventi, meeting e congressi a Roma.
Gli allestimenti scenografici sono progettati tenendo in considerazione le aspettative del cliente, gli obiettivi dell’evento e il messaggio che si vuole trasmettere al pubblico.
Progettazione condivisa degli allestimenti congressuali
La progettazione degli allestimenti congressuali viene condivisa con il cliente in modo da ottenere soluzioni finali ad alto impatto visivo e minor dispendio di costi e risorse. L’integrazione con luci teatrali e attrezzature multimediali è essenziale per caratterizzare con effetti dinamici i vari momenti del convegno e rafforzarne così la comunicazione visiva.
Integrazione degli allestimenti congressuali con service audio-video e luci
L’installazione di attrezzature audiovisive quali videoproiettori, sistemi di amplificazione sonora, apparati di videoconferenza, regie televisive e sistemi informatici completano l’allestimento scenografico.
Vi invitiamo a consultare la nostra Gallery per visualizzare alcune foto di allestimenti scenografici realizzati da CP Centro Pilota in varie sedi congressuali di Roma.
CASE HISTORY
Cosa vi offriamo
Professionalità a tutti i livelli (certificazione UNI EN ISO 9001:2015)
- Capacità di problem-solving
- Flessibilità
- Presenza costante e attiva
- Esperienza e competenza
- Correttezza
- Familiarità con più di 90 strutture congressuali di Roma
Dicono di noi
Just to tell you that the event was a big success … Thanks to your technicians … a perfect team. Hope we work with you another time.
Feedback molto positivo e come ti dicevo di persona i clienti hanno fatto i complimenti per la vostra puntuale ed efficientissima organizzazione e presenza. Spero di nuovo di poter lavorare con voi, it’s easy to work with you.
Your team were professional and a pleasure to work with and they made my job easy.
The double screens were definitely the way to go and we’ve had great feedback from our management and attendees. Thanks for everything.