Da qualche settimana il Coronavirus ha varcato i confini del nostro paese colpendo inesorabilmente l’intera economia italiana e in modo particolare il nostro settore.

Eventi pubblici, gare sportive, concerti, meeting, fiere di settore, eventi formativi e congressi tutto è rimandato a data da destinarsi o annullato definitivamente con un impatto terrificante su tantissime aziende.

L’Italia rischia una recessione peggiore di quella del 2008. Ma rispetto a quanto accadde allora, la perdita di valore della produzione potrebbe concentrarsi in pochi mesi.

Ecco che Telelavoro, Videoconferenza, Smart working e Riunioni da remoto sono improvvisamente una necessità impellente e divenuti in poco tempo termini usati da tutti i responsabili delle risorse umane, organizzatori di eventi e corsi di formazione, meeting e congressi.

Lo Smart working diventa la misura adottata da moltissime realtà italiane per cercare di ridurre al minimo le possibilità di contagio con grande responsabilità sociale, consentendo di portare avanti le proprie attività.

In un momento difficile come questo in cui il mondo della formazione, degli eventi e delle riunioni mono e multilingua sembrano aver incassato il colpo peggiore, occorre un intervento immediato e soluzioni smart.

Organizzazione, esperienza e servizi ad altissima tecnologia sono la nostra risposta immediata:

Videoconferenze, Audio conferenze, Seminari web, Interpretariato a distanza e Webinar mono e multilingua con partecipanti attivi da diverse località e da diversi Paesi.

Perché scegliere i nostri servizi?

Riunioni nazionali e internazionali a distanza in video o in solo audio senza o con traduzione simultanea remota sono servizi che CP Centro Pilota offre alla propria Clientela da ben più di dieci anni e che in questo particolare periodo sono garanzia di continuità e progresso nel lavoro.

Se nei tempi normali l’esperienza ci insegna che ogni aspetto del nostro servizio deve essere curato nei minimi dettagli, tanto più ora il nostro scopo è fornire al cliente la massima affidabilità e disponibilità per un’Italia che non si ferma.

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi congressuali o per parlare delle vostre esigenze con i nostri esperti, contattateci telefonicamente o compilate il form al link www.centropilota.it/contatti/ e verrete subito ricontattati.

  • Telefono: + 39 06 7027270
  • Fax: +39 06 70303608
  • Email: email hidden; JavaScript is required

CP CENTRO PILOTA: Il vostro evento perfetto, il nostro servizio migliore, anche a distanza.