Fedeli al principio che l’innovazione è uno dei fattori determinanti nell’erogazione di servizi tecnici di qualità, essere presenti al MIR 2017 è stata un’occasione da non perdere.

L’edizione 2017, arricchita di settori più legati al mondo congressuale grazie alla presenza di numerosi distributori con i quali CP Centro Pilota collabora da tempo, ci ha permesso di prendere visione dell’influenza che il mondo dello spettacolo ha sul nostro settore.

Nell’edizione di quest’anno particolare attenzione è stata data a momenti di incontro tra produttori e operatori professionali e pubblico più orientato alla formazione.

Interessantissimi i workshop e convegni di stampo tecnico incentrati sull’uso di multimedialità e connettività nel lavoro.

Non meno importanti gli approfondimenti incentrati sul valore della legalità e la dignità del lavoro delle aziende e dei loro collaboratori.

Ringraziamo Monacor Italia e l’amico Fulvio per l’invito a partecipare, che abbiamo prontamente accolto.

Tra gli altri manifestiamo il piacere di aver incontrato Emiliano P. per Music&Light, Paolo A. per Exhibo e Ruggero F. per Sisme.