Project Description

Leon’s Place – Boutique Hotel

Leon’s Place nasce da un progetto di restauro dell’antico palazzo ottocentesco Fabi Altini, progettato nel centro di Roma dall’omonimo scultore e architetto originario di Fabriano. Il progetto di recupero durato più di tre anni, nel rispetto dell’identità originaria, è stato guidato dall’architetto Jean-Pierre Rio e dal direttore creativo Alvin Grassi.

La fortunata posizione di questo elegante ed esclusivo Boutique Hotel costituisce un ulteriore motivo di distinzione, infatti è possibile raggiungere a piedi luoghi magici come la Fontana di Trevi, piazza di Spagna e via Veneto. Per gli ospiti in viaggio d’affari il Leon’s Place rappresenta una soluzione ottimale, vista l’estrema vicinanza alla City romana: ministeri, banche e ambasciate.

Per l’organizzazione di meeting, congressi ed eventi privati, Leon’s Place mette a disposizione due spazi progettati per offrire risposte esaustive in un ambiente ricercato e confortevole:

  • la Sala Cassiopea, capace di ospitare fino a 40 persone, e
  • la Sala Andromeda, capace di ospitare fino a 120 persone

Sono entrambe dotate di attrezzature tecnologiche all’avanguardia per garantire l’ottimale svolgimento dell’evento.

Le possibili sinergie con gli altri ambienti dell’Hotel (ad esempio la zona lounge del Visionnaire Café) rappresentano un’ulteriore garanzia di successo ed esclusività per ogni occasione.

Servizi tecnici per congressi

CP CENTRO PILOTA SRL

Via Giovanni Giolitti, 210 - 00185 Roma - Italia

Telefono: + 39 06 7027270

Fax: +39 06 70303608