Westin Got Talent

//Westin Got Talent

Westin Got Talent

Lo scorso sabato 8 aprile CP Centro Pilota è stato felice e onorato di partecipare in qualità di sponsor alla prima edizione di “Westin Got Talent”, dedicato ai giovani talenti italiani e non solo!

Nella cornice dello splendido Hotel Excelsior di via Veneto, si sono esibiti bambini e bambine di tutto il mondo davanti a una giuria formata da giornalisti e blogger di tendenza.

Come spiega il Direttore Marc Lannoy, “dopo il successo delle competizioni culinarie per baby-chef degli anni precedenti, vogliamo dare nuovi spazi alle giovani generazioni e aprire il nostro storico albergo alla linfa vitale di questi talenti ‘in nuce’ che si esprimono in varie forme artistiche”. Alla regia dell’evento Maddalena Ciociola, mentre la presentazione è stata affidata a Vania Amitrano.

Sul prestigioso palco, che darà anche la possibilità di partecipare in futuro a un talent televisivo, si sono esibiti 70 baby-artisti dai 6 ai 12 anni, tra solisti, coppie e gruppi, con numeri hip hop e free style, performance musicali alla batteria e al violino, canzoni pop, esibizioni di danza classica e jazz, ginnastica artistica. Alla fine i vincitori sono stati i due giovanissimi peruviani Daniela Espinosa Cosio (7 anni) e Tommaso Ramos (6 anni), che hanno eseguito danze sudamericane come esperti ballerini “in miniatura”. Secondo posto per Nina Messa, anche lei ballerina provetta, e terza Bianca De Santis che ha egregiamente cantato “Faith” di Stevie Wonder e Ariana Grande.

A rallegrare la kermesse una golosa merenda per tutti.

Ancora una volta, noi c’eravamo!!!

2018-05-02T13:53:03+00:00 maggio 2nd, 2018|Categories: News & Eventi|